GOOD'S
0
loading...
Facebook Instagram
La nostra storia

La nostra
storia

Nasciamo figli d’arte, figli della famiglia Buono che da oltre tre generazioni ricerca, progetta e sviluppa innovazione e design nel mondo degli occhiali. Corriamo lontano per fare esperienza, per crescere e formarci ma torniamo a casa, a Napoli per fare bene quello che sappiamo fare e per sviluppare e sperimentare quello che abbiamo conosciuto fuori.

Environment

Cresciamo e scegliamo di progettare occhiali seguendo quella stessa filosofia: portare l’anima in superficie, darle un’essenza estetica e non solo funzionale, una forma nuova.

Environment

Environment

Siamo parte vivente di un unico essere con il quale viaggiamo l’universo. Ne siamo figli e lo rispettiamo. Utilizziamo solo materiale 100% riciclabile e biodegradabile per i nostri prodotti, prediligiamo il monomaterico per le nostre scelte di packaging e comunicazione e riduciamo al minimo gli spostamenti per la distribuzione del nostro brand.

roots

Roots

Il modo giusto per crescere è avere solide radici.

Crediamo nelle nostre tradizioni, perché è grazie alle tradizioni ed all’esempio del passato che l’innovazione può farsi strada aprendo nuovi scenari.

Nuovi punti di vista, nuove prospettive.

Piero Buono

Piero Buono Founder & Managing Director

Francesco Maria Stazio

Francesco Maria Stazio Founder & Creative Director

Walter Wiliam Engle

Walter Wiliam Engle Founder & Web Manager

Founders

Crediamo anche nel Team come esempio di radice, come diversità che lavora in sinergia e dal quale tutto cresce: il singolo non sarà mai più prezioso del team.

la Tradizione

The right way
to LIVE

Anima e cuore, essenze della nostra forza, ci hanno fatto scegliere la nostra sede, Palazzo Degas, in una delle piazze simbolo di Napoli: Piazza del Gesù Nuovo, dove cuore e anima pulsano forti. Osservare da vicino la bellezza e viverla ci aiuta a creare nuove visioni!

Gli espositori

The right way to
RECYCLE

Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è frutto di ricerche ed equilibrio, nel materiale POP lisci elementi in polimetilmetacrilato, utilizzato per gli Yacht, si combinano con le ruvide tavole di ponte utilizzate per la movimentazione e il restauro degli angeli di Giuseppe Sammartino della chiesa dei Gerolamini di Napoli, ad opera dell’A.Re.N., Associazione Restauratori Napoletani.